Per risolvere i problemi audio del tuo prodotto Beats e per garantirne le migliori prestazioni, è possibile aggiornare le proprie cuffie o altoparlanti Beats con Beats Updater è possibile aggiornare il firmware del tuo prodotto alla versione più recente collegando le cuffie o altoparlante Beats al tuo computer tramite il cavo USB in dotazione con il tuo prodotto (dipende dal prodotto che possiedi, potrebbe essere un Lightning a USB o micro USB a USB)

Assicurati che il tuo computer abbia una versione recente di Apple Safari, Google Chrome, Mozilla Firefox o Microsoft Internet Explorer, e che il sistema operativo sia sul tuo Mac aggiornato almeno ad OS X Mountain Lion 10.8 o versioni successive oppure se possiedi un PC a Windows 7 o versioni successive

Prodotti compatibili:

  • Altoparlanti: Pill 2.0, Beats Pill+
  • Cuffie: Beats X, Powerbeats2 e Powerbeats3 Wireless, Studio 2.0, Studio Wireless e Studio3 Wireless o Solo2 Wireless e Solo3 Wireless

Prepararsi ad aggiornare il proprio prodotto

Se i requisiti del tuo computer sono equivalenti o superiori a quelli richiesti e il tuo prodotto Beats rientra fra quelli elencati sopra scarica Beats Updater e installa l’applicazione facendo doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo. Assicurati inoltre che la connessione ad internet del tuo computer sia stabile e che non ci siamo altre applicazioni in uso, è consigliato disattivare temporaneamente software Antivirus per tutta la durata dell’aggiornamento.

Ricerca degli aggiornamenti del firmware

Una volta installato Beats Updater collega il tuo prodotto Beats direttamente alla porta USB del computer usando il cavo appropriato e fai clic sull’icona di stato di Beats nella barra dei menu, quindi fai clic sul nome del prodotto per accedere al sito web di Beats Updater.

Se è disponibile un aggiornamento del firmware e la batteria ha almeno il 20% di carica, nella finestra del browser verrà visualizzato il pulsante Aggiorna, dovrai cliccarlo e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.

In caso di problemi: se Beats Updater non rileva il dispositivo oppure non completa l’aggiornamento

  • Verifica che il cavo USB sia collegato correttamente al computer e al prodotto Beats.
  • Usa un’altra porta USB sul computer. Non usare un hub USB.
  • Spegni il prodotto Beats, quindi riaccendilo.
  • Reimposta il prodotto Beats, tenendo premuto il pulsante di accensione per dieci secondi, rilascia il pulsante e tutti i LED dell’indicatore lampeggeranno, al termine della reimpostazione, le luci smetteranno di lampeggiare.
  • Riavvia il computer.

Se dovessi rincontrare ancora problemi contatta i nostri tecnici certificati Apple

Fields marked with an * are required

Lascia un commento