Soluzioni finanziarie per il mondo professionale

Il programma Finanziamenti Professionali di Apple Financial Services è rivolto a tutti i clienti business – professionisti e aziende – in possesso di partita IVA da almeno 3 anni e si avvale in Europa della collaborazione di GE Capital, la divisione finanziaria di General Electric, uno dei più importanti istituti finanziari al mondo e uno dei principali fornitori di servizi finanziari per le PMI in Europa.

Apple Financial Services mette a disposizione dei propri clienti il vantaggi di utilizzo dei beni, sollevandoli dagli oneri di proprietà. Rispetto all’acquisto diretto del bene, infatti, con tali soluzioni puoi diluire nel tempo l’impatto economico attraverso il pagamento di un canone costante e i beni noleggiati, consequenzialmente, non dovranno essere iscritti in Bilancio risultando interamente deducibili fiscalmente senza la distinzione tra quota capitale e interessi.

Obiettivo del programma di Apple Financial Services è consentire ai propri clienti business di acquistare tecnologia Apple, preservando i proprio capitali, ma offrendo loro al contempo valide alternative di investimento per il futuro che possano tradursi in un aumento della propria produttività e della qualità dei servizi offerti.

Nello specifico, le soluzioni che Apple Financial Services mette a disposizione del cliente sono il noleggio e il leasing, fermo restando che indipendentemente dalla soluzione di finanziamento adottata, Apple Financial Services assicura un investimento hardware e software, da evadersi in tempi brevi senza intaccare il capitale e le linee di credito.

Team

A. Orlando

M. Caravella

G. Martinez

M. Licchetta

 

Contattaci

Fields marked with an * are required

Altri contatti

Telefono

091 343646

Email

business@infcom.it