Oggi il mondo della scuola è in una fase di innovazione. Questo cambiamento, però, necessita di una visione di insieme, di programmazione e della giusta tecnologia. Da anni, Apple, lavora al fianco delle istituzioni scolastiche di tutto il mondo collaborando con insegnanti, dirigenti scolastici, pedagogisti e genitori. Questo ha permesso di sviluppare una tecnologia pensata per la didattica, orientata all’insegnamento e all’apprendimento innovativo e coinvolgente.

I Informatica Commerciale è pronta ad accompagnare passo passo i dirigenti che intendono intraprendere un percorso di cambiamento e rinnovamento della didattica attraverso un percorso vincente, come testimoniano ormai tantissimi casi di successo.

Apple Distinguished School

Le Apple Distinguished School sono scuole di eccellenza che incarnando la vision di Apple sul ruolo della tecnologia nell’apprendimento e si sono rivelate l’eccellenza per quanto concerne la leadership didattica.

Si tratta di Istituti scolastici presenti in tutto il mondo, in cui l’apprendimento e l’insegnamento hanno subito un incredibile processo di innovazione rendendo la scuola un posto in cui scoprire ogni giorno quanto l’insegnamento e l’apprendimento possano essere coinvolgenti e divertenti attraverso dispositivi pensati per la didattica. Dirigenti, insegnanti e famiglie condividono una visione ben chiara di come la tecnologia rappresenti un ruolo di primo piano, creando ambienti di apprendimento stimolanti e creativi.

Scopri di più sul programma

Contattaci

Fields marked with an * are required

Telefono
091 343646

Email
ase.edu@infcom.it

Per scoprire di più leggi il libro gratuito di Apple dedicati ai Dirigenti

Scopri di più