Soluzioni di finanziamento personalizzate

Apple Financial Services è un programma attraverso il quale Apple e i suoi partner offrono ai loro clienti un vantaggioso ventaglio di soluzioni d’acquisto rateizzabili, per dotarsi della tecnologia Apple più recente al minor costo, in modo semplice e conveniente! Qualsiasi prodotto tu voglia acquistare, Informatica Commerciale mette a tua disposizione un team di esperti.

Scegli la tua esigenza di finanziamento!

Finanziamenti Consumer

In collaborazione con Apple Financial Services, Agos Ducato S.p.A. ha sviluppato un programma Consumer pensato per aiutarti a mettere in pratica i tuoi progetti attraverso pacchetti di finanziamento semplici e interessanti, su misura per le tue esigenze.

Le nostre soluzioni finanziarie

Soluzioni finanziarie a consumo adatte a te

Informatica Commerciale in collaborazione con Agos Ducato S.p.A., leader nei finanziamenti consumer ti offre un’ampia gamma di possibili soluzioni di finanziamento a partire da un importo minimo di 500 euro secondo un sistema di rateizzazione che va da un minimo di 5 a un massimo di 48 rate a secondo dell’importo d’acquisto. Puoi decidere se finanziare l’intero importo o parte di esso per l’acquisto di hardware, software, servizi o accessori.

Con le soluzioni Agos Ducato di Informatica Commerciale puoi:

  • Ripartire nel tempo il costo del tuo sistema Mac e minimizzare la rata mensile.
  • Scegliere un sistema più potente per pochi euro in più al mese
  • Acquistare a tassi di interesse competitivi senza bisogno di recarti in banca per ottenere il tuo finanziamento

Vieni a trovarci presso uno dei nostri punti vendita o manda una mail a preventivi@infcom.it per richiedere un preventivo gratuito senza impegno e informazioni sulla documentazione necessaria.
In più se sei studente, insegnante, lettore, personale amministrativo o di altro tipo nel settore dell’istruzione, hai diritto a riduzioni speciali su computer e software di Apple grazie allo sconto Education.

Soluzioni finanziarie per il mondo professionale

Il programma Finanziamenti Professionali di Apple Financial Services è rivolto a tutti i clienti aziendali, professionisti, enti pubblici e istituti dedicati all’istruzione in possesso di partita IVA da almeno 3 anni e si avvale in Europa della collaborazione di GE Capital, divisione finanziaria di General Electric, uno dei più importanti istituti finanziari al mondo e uno dei principali fornitori di servizi finanziari per le PMI in Europa.
Obiettivo del programma di Apple Financial Services è consentire ai propri clienti business di acquistare tecnologia Apple, preservando i proprio capitali, ma offrendo loro al contempo valide alternative di investimento per il futuro che possano tradursi in un aumento della propria produttività e della qualità dei servizi offerti.
Nello specifico, le soluzioni che Apple Financial Services mette a disposizione del cliente sono il noleggio e il leasing, fermo restando che indipendentemente dalla soluzione di finanziamento adottata Apple Financial Services assicura un investimento hardware e software, da evadersi in tempi brevi senza intaccare il capitale e le linee di credito. Sopri di più sulle nostre soluzioni di noleggio e leasing.