Regolamento iCard

La Raccolta Punti è destinata ai possessori della iCard che effettuano acquisti presso i punti vendita Informatica Commerciale. La partecipazione è riservata a tutta la clientela di consumatori finali di entrambi i sessi, purchè maggiorenni, residenti in Italia ed in possesso di regolare permesso di soggiorno che effettueranno acquisti nei punti vendita Informatica Commerciale. Esibendo la iCARD, ad ogni acquisto sarà accreditato:

  • 1 punto per ogni euro di acquisti presso gli Store e AASP
  • 2 punti per ogni euro di acquisto presso assistenza Servizi di configurazione e formazione

Informatica Commerciale si riserva la possibilità di concedere un numero maggiore di punti per determinati articoli e per determinati periodi, come sarà comunicato presso i proprio punti vendita, sul sito internet InformaticaCommerciale.it sulla propria fanpage Facebook o tramite notifica tramite Applicazione. I punti saranno accreditati alla casse. Per rendere attiva iCARD, è obbligatoria l’iscrizione tramite l’applicazione pubblicata sull’AppStore. I titolari avranno diritto ad un bonus di 100 punti al momento dell’iscrizione. Senza l’iscrizione non sarà possibile redimere e accumulare i punti. La mancata presentazione della iCard al momento del pagamento dell’acquisto non darà diritto a punti e non sarà in alcun caso possibile procedere all’accredito dei punti in tempi successivi.

I punti sconto possono essere redenti solo con l’utilizzo della stessa. Il consumatore avrà la facoltà di pagare il totale o parte dello scontrino

Al raggiungimento di una delle soglie sconto, potrà essere richiesto in un successivo acquisto il premio scelto secondo le modalità sotto indicate:

Tabella sconto fedeltà

Punti

Prodotti NON Apple

Accessori Apple

Prodotti Apple

500

5%

X

X

1000

10%

X

X

1500

10%

3%

X

2000

15%

5%

X

2500

15%

5%

3%

3000

15%

6%

8%

Gli sconti non si applicheranno ad articoli in saldo e/o già interessati da altre promozioni, articoli Outlet. L’importo di scontrino su cui calcolare gli sconti non potrà superare i 5000 euro. Gli sconti premio non potranno essere concessi su scontrini contenenti resi di articoli. Il valore dello sconto goduto non darà diritto a nuovi punti. I punti dovranno essere spesi entro il 31 dicembre 2015.

Per informazioni: 091 343646
Dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 20:00

Scarica la nostra App da cui potrai consultare il tuo saldo punti!

app_infcom

app_store

play_store