Informatica Commerciale raddoppia a Palermo, apre un nuovo Apple Premium Reseller in via Libertà

Da mesi i cartelli affissi al numero 18 lo anticipavano, ma a settembre il progetto ha preso forma. È stato inaugurato un nuovo Apple Premium Reseller a Palermo, progettato direttamente da Cupertino. Un traguardo importante per Informatica Commerciale che dopo Catania, Messina e Ragusa ha aperto i battenti nella principale strada della città, fiore all’occhiello e punto di incontro tra la parte antica e quella nuova.

Insieme alla storica sede in via Notarbartolo, si aggiunge adesso un altro punto vendita Apple nel capoluogo siciliano. Uno store su due livelli con la novità di un piano ammezzato, battezzato “Live Space”, in cui si potranno sperimentare nuovi accessori e partecipare a corsi e workshop per scoprire funzionalità e curiosità su prodotti, sistemi operativi, app e molto altro ancora.

Nuove assunzioni in occasione dell’apertura, nove nello specifico. “Una fase di crescita e di investimenti, sulla scia di quanto già realizzato da altri importanti partner nazionali di Apple – commenta Roberto Tripodo, amministratore delegato della società -. Cresce la nostra squadra ed è una bella occasione per offrire a un gruppo di giovani l’opportunità di mettersi in gioco.”

Il nuovo store è aperto tutti i giorni, da lunedì alla domenica, dalle 9 alle 21. Oltre la vendita, offre servizio di assistenza tecnica certificata Apple.

apple-premium-reseller-a-palermo

Lascia un commento

X