Alcuni iPhone 6s hanno la tendenza a spegnersi all’improvviso e nonostante livelli di carica accettabili; per questa ragione, Apple ha lanciato il Programma di Sostituzione Gratuita della Batteria.

Per maggiori informazioni, potete consultare la pagina ufficiale dell’iniziativa sul sito Apple.

Il programma riguarda iPhone 6s riguarda un ristretto numero di dispositivi prodotti tra settembre e ottobre 2015, la sostituzione della batteria è assolutamente gratuita:

Apple ha verificato che un piccolo numero di iPhone 6s può spegnersi all’improvviso. Non si tratta di un problema di sicurezza, e la cosa riguarda solo i dispositivi all’interno di un range ristretto di numeri seriali, prodotti tra settembre e ottobre 2015.
Se hai sperimentato il problema, visita un Apple Retail Store o un negozio autorizzato Apple come Informatica Commerciale e verifica con noi il tuo numero di serie per sapere se hai diritto alla sostituzione della batteria, a titolo gratuito.

Se sul dispositivo sono presenti altri difetti tipo uno schermo incrinato o un pulsante difettoso, Apple dovrà necessariamente ripararli a pagamento, prima di poter procedere con la sostituzione gratuita della batteria.

VERIFICA IL TUO NUMERO DI SERIE

InfCom
InfCom

Lascia un commento