L’iPhone più grande di sempre e un Watch attento alla salute: presentate le ultime novità Apple

L’iPhone più avanzato mai creato, una versione più “economica” e un Watch attento alla salute di chi lo indossa. Sono stati presentati ieri, 12 settembre 2018, le ultime novità Apple: l’iPhone Xs, l’iPhone Xr e il Watch Series 4. È sul palco dello Steve Jobs Theater, all’interno dell’Apple Park, dove vengono organizzati tutti gli eventi più importanti legati alla casa di Cupertino, che Tim Cook ha esposto entusiasta le principali caratteristiche dei modelli.

Innovazione, tecnologia, lusso e design sono un mix che, ancora una volta, si combinano per offrire un’esperienza su piattaforme con schermi ancora più grandi, ma non solo. Tante le novità che, invece, stanno dietro.

Dotato di un display Oled “super retina”, il chip per smartphone più intelligente che ci sia, un Face ID evoluto e un rivoluzionario sistema a doppia fotocamera, l’iPhone Xs sarà disponibile in due versioni. Una small da 5,8 pollici e una large da 6,5: l’iPhone XS max, il più grande di sempre. Lanciato anche l’iPhone XR, una versione più “accessibile” con uno schermo LCD da 6,1 pollici, il più evoluto del settore, e un sistema fotografico rivoluzionario con controllo profondità.

Ridisegnato dentro e fuori, il nuovo Apple Watch possiede il display più ampio del 30% rispetto le precedenti serie. Grazie a un sistema di monitoraggio altamente sofisticato, il dispositivo è in grado di effettuare un elettrocardiogramma e comprende nuove funzionalità orientate all’esercizio fisico per tenere d’occhio la salute e, contemporaneamente, restare in contatto con chiunque.

Vieni a scoprire i nuovi prodotti, e tutte le funzionalità: disponibili nei nostri Store a partire dal 21 settembre.

 

Lascia un commento

X