Modalità di Pagamento

Spedizioni

Costi

La spedizione è gratuita per gli acquisti di valore superiore a € 150,00 su territorio italiano. Per ordini inferiori a tale importo verrà automaticamente calcolato un contributo di trasporto pari a € 6,00 (Iva Inclusa), per pagamento con PayPal e Bonifico Bancario.

Imballaggio

Tutti gli acquisti regolarmente effettuati dal Lunedì al Venerdì verranno spediti entro 1-2 giorni lavorativi; gli ordini effettuati nel fine settimana o giorno festivo verranno pertanto spediti il giorno lavorativo immediatamente successivo. Una mail avviserà il cliente della avvenuta spedizione.

Tempi di trasporto

Il trasporto avviene tramite corriere espresso e prevede di norma avvenuta consegna entro 2-3 giorni lavorativi.

  1. Per una consegna veloce e sicura è necessario indicare l’indirizzo di destinazione con la maggiore precisione possibile. Informatica Commerciale non è responsabile di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine, né di eventuali ritardi di consegna dovuti al corriere. Eventuali ritardi non daranno all’acquirente alcun diritto di richiesta di danni di alcun genere.
Pagamenti

Se il cliente ha scelto di pagare con BONIFICO BANCARIO:

  • Il bonifico dovrà essere effettuato entro 5 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine, pena l’annullamento dell’ordine stesso;
  • la causale del bonifico dovrà indicare: la data dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante;

Il bonifico dovrà essere intestato a:
Informatica Commerciale S.p.A.
Banca: BNL
N°: 0005384
ABI: 01005
CAB: 04603
CIN: A
Codice IBAN: IT62A0100504603000000005384

La prassi bancaria è che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione. L’ordine del cliente sarà pertanto evaso solo al ricevimento dell’importo bonificato e solo allora si procederà all’imballaggio e spedizione della merce.

Se si desidera invece procedere all’acquisto con PayPal si prega mandare una mail a pagamenti@infcom.it