Problemi touch iPhone X, Apple lancia la sostituzione gratuita del display

Non risponde al tocco, reagisce a intermittenza o senza essere sfiorato. Se il touch iPhone X presenta gli stessi problemi, il display può essere sostituito gratuitamente. Questo grazie al nuovo programma lanciato da Apple a partire da novembre, relativo a uno specifico componente dello schermo del dispositivo.

L’iPhone verrà esaminato dai tecnici per verificare che questo risulti idoneo alla riparazione. Nel caso in cui ci fosse un danno accidentale al dispositivo (lo schermo incrinato ad esempio) la sostituzione del componente non verrà effettuata in garanzia. Se il display fosse già sostituito a pagamento, a causa degli stessi motivi, è possibile inoltre contattare Apple e chiedere un rimborso.

Il programma copre gli iPhone X per una durata massima di 3 anni dall’acquisto, non prevede estensione della copertura della garanzia standard e non sono inclusi altri modelli di iPhone. Prima dell’intervento, è consigliabile eseguire il backup su iTunes o iCloud. Salvo disponibilità di parti la riparazione viene effettuata in giornata.

Ti aspettiamo nei nostri Centri Assistenza Autorizzati in Sicilia.

Lascia un commento