Oggi le scuola cercano di migliorare costantemente la propria offerta formativa, anche grazie alla tecnologia. Purtroppo, però, non tutti gli istituti riescono a soddisfare l’esigenza di acquisto dei dispositivi.

Per questo motivo Apple ha creato un programma di acquisto dedicato alle famiglie, il Parental Purchase Program. Da oggi le famiglie che decideranno di fornire ai propri ragazzi iPad potranno farlo acquistando i dispositivi a condizioni agevolate che la scuola concorderà con Informatica Commerciale e dotare così i propri figli della tecnologia migliore per imparare in modo coinvolgente, stimolante e altamente sicuro, potendo contare, inoltre, anche sul supporto di formatori specializzati.

La soluzione prevede una gestione centralizzata dei dispositivi che li rendono sicuri. Un aspetto molto importante, poi, è certamente quello rappresentato dalla privacy. Tutti i device sono gestiti in modo da essere sicuri. Nessun dato personale viene conservato o visualizzato da Apple e tutto l’ecosistema rispetta la normativa sulla privacy.

PROMOZIONI APPLE EDUCATION

Cosa vorresti per i tuoi studi, un Mac o un iPad? In ogni caso, avrai un computer che ti farà innamorare. Puoi scegliere la potenza del Mac o la versatilità dell’iPad: scoprirai che entrambi ti danno tutto quello che ti serve per affrontare anche il progetto più complicato.

Se sei uno studente, puoi richiedere uno sconto del 6% su entrambi i dispositivi e su una selezione di accessori.

Scopri anche gli accessori

Tavolette Grafiche

Cover

Smart Keyboard

Apple Pencil

Documentazione necessaria

Elementari, Medie e Superiori

  • Carta d’identità in cui è indicata la professione di studente (se sopra i 16 anni) e Codice Fiscale

Università

  • Libretto universitario con indicato anno accademico in corso
  • Ricevuta tassa universitaria