Sbarca in Italia Amazon Prime Music, 40 ore di musica al mese in regalo per tutti gli abbonati

Se sei abbonato al servizio Amazon Prime ecco una sorpresa per te: arriva in Italia Amazon Prime Music, un servizio gratuito di 40 ore di streaming di brani e radio. Scarica l’app dall’App Store e inizia a navigare dal tuo dispositivo senza alcun costo aggiuntivo: è tutto incluso nell’abbonamento annuale.

Avrai accesso ad oltre due milioni di brani da potere ascoltare senza pubblicità e, in mancanza di una connessione internet, direttamente in modalità offline. In alternativa, potrai accedere anche da desktop, tramite browser, senza scaricare alcuna applicazione.

Saranno disponibili diverse playlist, realizzare da Amazon Music, da cui canzoni e album potranno essere scelti singolarmente e ascoltati più volte. La musica sarà disponibile non solo per lo streaming, ma anche per il download su dispositivi mobili. Una bella sfida lanciata alla piattaforma di Spotify, se si aggiunge anche Amazon Music Unlimited, un servizio di streaming musicale separato illimitato, ma con un costo mensile a partire da 9,99€.

Un periodo di grandi rivoluzioni in casa Amazon e questa volta è toccato alla musica.  L’abbonamento annuale di 36€ si arricchisce di contenuti interessanti: gli iscritti al programma Prime possono ritenersi, insomma, davvero fortunati. La novità arriva, infatti, una settimana dopo Reading, che offre agli abbonati l’accesso gratuito a centinaia di libri. Prossima novità che bolle in pentola è il test per Amazon Alexa, l’assistente vocale che parlerà, finalmente, anche in italiano.

Lascia un commento