Le misurazioni dell’app Livelli O₂ non sono da intendersi a scopo diagnostico, come strumento di autodiagnosi o di consulto medico, ma a puro scopo di fitness e benessere generale.

L’app ECG è disponibile su Apple Watch Series 4 e successivi (tranne Apple Watch SE) con le ultime versioni di iOS e watchOS; vai su apple.com/it/watch per i dettagli sulla compatibilità; non è destinata alle persone di età inferiore a 22 anni. Con l’app ECG,

Apple Watch è in grado di generare un elettrocardiogramma a singola derivazione. Apple Watch Series 6, Apple Watch SE e Apple Watch Series 3 hanno una resistenza all’acqua fino a 50 metri, in base allo standard ISO 22810:2010. Significa che possono essere usati per attività in acque poco profonde, come il nuoto in piscina o in mare. Non sono adatti per immersioni subacquee, sci d’acqua o altre attività che comportano il contatto con l’acqua ad alta velocità o l’immersione profonda.

Per il servizio cellulare è necessario un piano wireless. Rivolgiti al tuo operatore per saperne di più. Il roaming internazionale non è supportato. Verifica su apple.com/it/watch/cellular quali operatori di telefonia mobile offrono il servizio. Per ulteriori istruzioni di configurazione, vai su support.apple.com/it-it/HT207578.

Apple Music richiede un abbonamento.

Con Apple Watch Series 6 (GPS + Cellular) e Apple Watch SE (GPS + Cellular) puoi utilizzare SOS emergenze su una rete cellulare. Per usare questa funzione su un Apple Watch senza connettività cellulare, il tuo iPhone deve trovarsi nei paraggi, oppure l’Apple Watch deve essere collegato a una rete Wi-Fi conosciuta e devi aver impostato le chiamate Wi‑Fi. Le notifiche sull’irregolarità del battito cardiaco richiedono Apple Watch Series 3 o successivo (tranne Apple Watch SE) con watchOS 6 o versione successiva, e iPhone 6s o successivo con l’ultima versione di iOS. Questa funzione non è destinata alle persone di età inferiore a 22 anni e alle persone con diagnosi pregressa di fibrillazione atriale. Vai su apple.com/it/watch per i dettagli sulla compatibilità.

Alcuni cinturini sono in vendita separatamente.

Apple Watch Series 6, Apple Watch SE e Apple Watch Series 3 richiedono iPhone 6s o successivo con iOS 14 o successivo.

Le funzioni descritte possono subire modifiche. Alcune funzioni e applicazioni e alcuni servizi potrebbero non essere disponibili in tutte le aree geografiche o in tutte le lingue. Vai su apple.com/it/watchos/feature-availability per vedere l’elenco completo.